mercoledì 10 ottobre 2007

aggiornamienti

Tranquilli: sono sopravvissuta, quanto meno al viaggio.
Bisogna vedere se sopravviverò all'ira funesta del boss che si accorgerà che metà dell'ufficio oggi potrà conoscere gli stipendi dei "cari" colleghi..MERDA!!!!!!!!!! Tutta colpa dell'ufficio paghe cretino, ma so già che la sfuriata passerà anche per i miei appartamenti...

Che raccontarvi del mio week end? Il viaggio di andata, nonostante abbia cercato più volte di sbagliare strada, è andato benissimo e, anzi, è stato una bella iniezione di autostima! Non credevo di farcela sinceramente, ma è proprio vero che finchè non ti butti non conoscerai mai i tuoi limiti.
Alla mostra di Chagall eravamo un po' stanchini e non ce la siamo goduta moltissimo, anche se i colori dei suoi quadri, nonostante la monotonia dei soggetti, sono qualcosa di incredibile. Il cromatismo a volte ha la meglio sul contenuto insomma.
Meravigliosa invece la permanente di Art Brut (Arte Grezza)! Uno spazio espositivo che si sviluppa in altezza e una serie di opere sorprendenti che vanno dalla scultura in legno (ma non intagliato: rami intrecciati insieme a formare cavalli e struzzi, per esempio), all'abbigliamento più eccentrico, da dipinti a feticci inquietanti (ma BELLISSIMI!!). Insomma, una mostra varia che rapisce.

Prossimo giro, prossimo regalo in veste cioccolatosa: Perugia e l'Eurochocolate! Si parte sabato e si torna, carichi di serotonina e qualche chilo in più, domenica.
Non vedo l'ora!!
Senza contare lo spettacolo di domani sera, "Locanda Almayer", tratto da "Oceanomare" di Baricco con le musiche dei Madredeus..posso desiderare di più???!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails