martedì 2 marzo 2010

Post sognante pieno zeppo di foto

Sul mio matrimonio (che ancora non ha una data perchè ancora non ho ricevuto alcuna proposta, ma sarà, suppergiù, l'estate prossima) so alcune cose.
Che voglio qualcosa di semplice al "ricevimento" e che Rocca Susella, quindi, sarebbe perfetta.
Se solo non fosse lontana e senza possibilità di celebrare in loco il rito civile.
Ecco, per il rito mi piacerebbe la massima personalizzazione, in modo che duri più di 10 minuti striminziti e tristi, ma lì dipenderà tutto dal comune.
Il mio sogno irrealizzabile? Questo:
 
Per il ricevimento le atmosfere che mi fanno impazzire invece le definirei romantico/rustico/sognante. Una cosa del genere insomma:
 
Per il guestbook non ho ancora deciso, ma 99 su 100 vorrei fare una postazione con una Polaroid di recupero (missione impossibile, ma si vocifera che rimetteranno in commercio delle pellicole: incrociamo le dita!! La macchina ce l'ho infatti!) o una stampantina, sempre marca Polaroid, istantanea in modo da appendere pensieri e foto così:
Beh, più o meno ovviamente!! L'altra ipotesi è il banchetto degli auguri agli sposi:
 
Infine la torta. In Italia sarà impossibile avere qualcosa di simile a questo inarrivabile capolavoro temo:
Nè potrò adattare il dolce alla mia vera passione:
 

Ma di sicuro in cima, il nostro cake topper sarà quanto di più simile a questa delizia:
 
Li ho trovati dal panettiere sotto casa e riproducono ESATTAMENTE l'idea che avevo in testa da giorni in materia di cake topper!! Sono tenerissimi!!!
Beh, ho voluto rendervi partecipi dei miei sogni... La strada è ancora lunghiiiissima, ma io adoro sognare!!!

PS: tutte le foto, a parte i maialini, vengono dal web, principalmente da siti inglesi e americani che ho scordato, sorry!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails