giovedì 16 settembre 2010

A few days later...

Sì, sono ancora lì dove mi avete lasciata, su una nuvoletta rosa, fra cuoricini e arcobaleni.
A 4 giorni dalla proposta posso dire senz'ombra di dubbio che mi sento diversa. Ancora.
La verità è che dopo la splendida domenica che ho passato guardo il mio anulare sinistro (sì, l'anello è ancora lì perchè, ho scoperto, va tenuto al posto della fede) e rivivo quel momento, rivedo gli occhi di Luca.
L'emozione che ho letto in lui, nella sua voce, è stato il pegno della nostra promessa.
Mi ha chiesto se lo voglio sposare. Gli ho risposto Sì.
Le parole sono importanti. L'uomo nomina le cose per renderle reali, per poterci "avere a che fare".
Quelle parole, quelle frasi, andavano pronunciate, ne avevo l'assoluta necessità.
Oggi cercavo di ritrovare qualche foto del luogo del misfatto, ma ecco tutto ciò che ho rimediato:
Questi tavoli appartengono al ristorante dove avremmo dovuto mangiare, ma laggiù in fondo, oltre gli ombrelloni, ecco il nostro piccolo molo!

Lì sopra Luca mi ha chiesta in moglie. Rivedere quei posti è già un'emozione, lo ammetto.
Purtroppo il lavoro ci tiene distanti e ieri sera è pure andato allo stadio così sono quasi 2giorni che non lo vedo come Dio comanda e mi mancano già i suoi occhi.
Lo so, sto diventando troppo sdolcinata!!

Cambiamo un po' argomento allora e diciamo che, se tutto va bene, ho trovato il modo per fare qualcosa di simile a questo, come guestbook:
Ovviamente anzichè i mesi, ci saranno solo le righe bianche e, magari, qualche nostra foto.. Con cosa sono fatti? Ecco qui, svelato l'arcano:
Sottobicchieri da birra e carte fantasia! Il tutorial l'ho trovato su questo bellissimo sito e spero di riuscire a realizzarlo. Un collega dovrebbe fornirmi i sottobicchieri e il resto penso di stamparlo in ufficio in stile scrap digitale. Insomma, dovrei poi solo comprare gli anellini e risparmiare un bel po'. ^_^
Poi ne metto uno su ogni tavolo e sono a posto.
Intanto inizia un po' a salirmi l'ansia per il vestito, ma ancora non voglio pensarci...

1 commento:

Veggie ha detto...

Io non ho mai vissuto un momento del genere, per cui posso solo immaginare la tua emozione... e, soprattutto, leggerla filtrata attraverso le tue parole e le tue immagini... Ti auguro davvero tutta la felicità di questo mondo, perchè te la meriti tutta...

P.S.= Il guestbook è stupendissimo!... E date le tue manine di fata, non credo che avrai problemi nella realizzazione...!

Related Posts with Thumbnails