Il mare, una domenica di metà marzo. Sui 14 gradi, un po' di vento che spazza via le ultime nuvole rimaste ad ingombrare un cielo terso.
Prati pieni di margherite e violette, profumi che si espandono nell'aria. Un senso di risveglio e rinascita che fa sorridere, che riempie il cuore.
I fiori del rosmarino nell'orto sotto casa, il sole che li avvolge...
I primi fiori degli alberi da frutto che cercano la luce e si aprono generosi.
Mio padre che controlla il futuro genero mentre accende il barbecue. ADORO vederli interagire! Con mio papa che gironzola e controlla e Luca che saltella gioioso a destra e a manca: sono i miei uomini e li amo da morire!!
Insomma, come avrete capito questo week end siamo andati in Liguria. Sabato a Genova a pranzo con un'ex collega e suo marito e ieri con i miei amici storici invitati da noi. Il freghino come sempre non s'è smentito e abbiamo mangiato con grande soddisfazione!
Ieri lasciare il mare è stato quasi uno strazio: era una giornate splendida e veniva solo voglia di mettersi fuori a prendere il sole, osservando il mare in lontananza..
Non vedo l'ora che arrivi Pasqua per tornare!! Intanto abbiamo consegnato anche qualche partecipazione e ho fatto 4 chiacchiere con le mie pulzelle. Peccato oggi sia lunedì...
"ED Awareness Week"... per chi?
9 anni fa
2 commenti:
Sai che pensavo proprio l'altro giorno che ho una gran voglia di weekend al mare? Devo convincere i miei amici possessori di case in quella zona :D
Non appena la casa dei nonni passerà di mia proprietà (spero ci voglia ancora un bel po'!!) vedrò di invitarti ;-)
Posta un commento