venerdì 14 marzo 2008

Ti accorgi che stai invecchiando quando ti ritrovi a cercare di prenotare un biglietto ridotto a teatro scegliendo la serata PRIMA dell'11 Aprile, data in cui perderai ogni vantaggioso sconto "under 25" e ti ritroverai a non poter più prendere sfacciatamente in giro il tuo uomo perchè lui paga sempre l'intero.

Ma oggi è la giornata dedicata al "mio" Luigi!

Eccolo qui, in tutto il suo splendore!!!
Stasera andiamo a vedere "La caccia", libero adattamento dalle Baccanti di Euripide di uno dei miei attori preferiti: Luigi Lo Cascio.
Dopo averlo a lungo ammirato sullo schermo (ed aver più volte sospirato languidamente ogni volta che il caro Marco Tullio Giordana mi sparava un bel primo piano sui suoi occhi) finalmente potrò vederlo recitare dal vivo.
Il mio uomo mi prende in giro da 2 giorni perchè sa che, oltre a reputarlo molto bravo, lo trovo anche estremamente affascinante e teme mie manifestazioni da groupie assatanata!
GIURO che farò la brava e non lancerò rose rosse ai suoi piedi al termine dello spettacolo.
Fortuna che nel buio della sala nessuno noterà i miei occhi che brillano o la leggera bavetta alla bocca! ;-)

1 commento:

dr3na ha detto...

azz... quindi lasci a casa i peluche gli striscioni e i reggiseni raccolti apposta per lanciarli sul palco? povero Lo Cascio, eh eh :D io invece tento di farmi acchiappare da una rivista di recensioni teatrali online per poterci andare sempre gratis (anche gli sconti per le mie finanze sono una mazzata) :D
"ognuno vive come può"
^^
e anch'io non so bene che farò per il mio giornodifesta, solo che ho meno tempo per pensarci, due settimane e avrò ventidue anni, grande eh? :D
buon uikend! :)

Related Posts with Thumbnails