giovedì 22 maggio 2008

Foto by Luca

Non se ne può più di sto tempaccio infame! La città è grigia e lucida di pioggia, i mezzi stracolmi, coi vetri appannati, gli ombrelli che gocciolano sui vestiti.
Non parliamo poi della metro dove pare di stare in Amazzonia dal caldo umido che c'è!
Mattinata inaspettatamente positiva: per la prima volta ho arraffato i libricini di SubWay, la pubblicazione annuale di mini racconti urbani che distribuiscono gratuitamente in metropolinata.
Dato che ho sempre usato solo i mezzi di superficie non avevo mai avuto il piacere di agguantarli personalmente tutti ed è stato decisamente soddisfaciente!
Domani sera concertone degli Afterhours, il terzo cui partecipo. Stavolta niente "atmosfera da sagra", ma esibizione al Palasharp, al chiuso..chissà se le sensazioni cambieranno..
Il nuovo cd l'ho colpevolmente ascoltato poco, ma alla fine della fiera poco importa: la prima volta che li ho visti dal vivo conoscevo solo 2 canzoni e mi hanno conquistata!
Giovedì..scollettamento avanzato.
Giovedì ORE 11:31..ho una fame allucinante!!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails