venerdì 1 agosto 2008

Eccoci all'ultimo post prima della partenza.
Oggi mi aspetta una delle fatiche di Ercole: riordinare la mia postazione! Ci vorrà tutta la giornata penso, ma è giusto che l'omino delle pulizie riesca finalmente a riassettare anche la mia scrivania!
I prossimi 2 giorni li passerò a preparare il necessario per il viaggio (notare che non ho scritto "le valige", ma "il necessario").
Aspettative pre-partenza:
- riusciure a godermi la vacanza senza massacrarmi
- riuscire a comunicare coi francesi nella loro lingua
- visitare il Guggenheim a Bilbao
- vedere Casa Batlò e Milà che avevo dovuto snobbare 5 anni fa
Sicuramente c'è molto altro che ora non ricordo.
Ammetto di avere molti dubbi su questo viaggio, ma ho anche tanta voglia di partire e stare finalmente un po' con l'uomo!
Non mi resta che augurare a tutti buone vacanze e ci risentiamo a settembre...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bel tour che fate!!

io attendo il 17 per la partenza
in crociera... spero sia bellissima e divertentissima.

ci ritroviamo al rientro.
voglio vedere tutte le foto!!!


Baci e non massacrarti!!

Anonimo ha detto...

edy.dagostini@virgilio.it contattami, ti devo chiedere una cosa. ciao!

ps. sono reverenda

Related Posts with Thumbnails