martedì 7 agosto 2012

Ennesima incursione in quel di Bologna, seconda volta volta su Italo. Prendo il treno alle 8.39 e meno di un'ora dopo arrivo alla Stazione Centrale: viaggio tranquillo e confortevole, mi trovo davvero bene.
Bologna è già avviluppata nella morsa del caldo, ma io mi muovo verso il mio obiettivo, Confezioni Paradiso dove incontrerò Giulia perché sono alla ricerca di un giuliello da abbinare al mio abito per il matrimonio di Cognata. Il piccolo spazio che queste artiste si sono ritagliate si trova nel vecchio ghetto ed assomiglia a quella che, nel mio immaginario, doveva essere una piccola bottega orafa.
E' sempre un piacere incontrare Giulia, ragazza solare ed alla mano quanto raffinata e dotata di gran gusto.
Dopo vari tentennamenti e prove arrivo ad una decisione. Sono in lizza due splendide collane, ma è la Chimera che mi ruba subito il cuore.

Qui si vede un po' meglio il modello, ma i colori della mia sono diversi

Dopo l'acquisto me ne sono andata un po' in giro per negozi, anche se ammetto che non sono molto portata per lo shopping...e poi faceva TROPPO caldo! In ogni caso rimedio anche un paio di orecchini, una crema solare e due reggiseni. Non male per una che gira ancora con i vestiti delle medie...
Pranzo con Giulia e poi via, di nuovo a Milano. Alle 17, completamente sfatta dal caldo, mi trascino a casa piombando poi, alle 21.30, in un sonno profondo. Non male come primo lunedì di ferie!!
Oggi pranzo con cognata e domani giro dai miei parenti in Emilia, per vedere un po' coi nostri occhi come stanno...

1 commento:

Veggie ha detto...

Carino da morire, veramente! Ottima scelta! ^__^

Related Posts with Thumbnails