lunedì 13 dicembre 2010

Report degli ultimi week end

Lo so, non ho scritto per un po', ma a mia discolpa posso dire che il ponte milanese mi ha tenuta un po' lontana dal computer.
Nel mentre quindi son successe un po' di cose. Intanto ieri mattina me ne sono andata a Bergamo con l'uomo, in giro per bancarelle, è stato proprio bello. E poi Città Alta è splendida, soprattutto sotto Natale.
A proposito di Natale: è giunto anche nella nostra nuova casa, come ad ogni Sant'Ambrogio.
Ecco qui qualche scorcio della magione addobbata a festa:
 Il nostro ingresso
L'alberello coi regali. A fianco il mobileto con le stelle della zia all'uncinetto!
Il presepe cicciottoso ^_^
Le nostre iniziali addobbate..
Il nuovo colore del corridoio con l'addobbo natalizio!
Che ne dite? Abbastanza d'atmosfera il tutto? Ovviamente c'è molto di più, ma avrei esagerato con le foto!! Sono molto soddisfatta. ^_^
Prima di tutto ciò siamo riusciti anche a ritagliarci un giorno di sole al mare. Una toccata e fuga, ma che ci ha regalato splendidi momenti.
Baia del Silenzio
Il mare di Sestri
Insomma, tutto sommato ho passato dei bellissimi fine settimana. Anche se dopo quel bel sole, la scorsa domenica, al rientro, ci siamo trovati questo paesaggio, ad attenderci:
BRRRRRR!!!!
Ora  spero tutto fili liscio nei prossimi 9 giorni di lavoro e, soprattutto, spero di trovare i regali di Natale che mi mancano perchè sono messa malissimo!!!

1 commento:

Veggie ha detto...

Ti sei data da fare presto, tu, per il natale... No, mi sa tanto che sono io ad essere terribilmente in ritardo... bellissimo il presepe, comunque!!

Related Posts with Thumbnails