mercoledì 22 dicembre 2010

Buon..tutto!

Avrei voluto ritagliarmi un po' di tempo per scrivere qualcosa di carino e natalizio, ma la verità è che non c'è proprio il tempo.
La sfiga si è anche accanita togliendoci l'automobile da sotto il sedere ed ora stiamo incrociando anche le dita dei piedi sperando ce la ridiano in tempo per partire per la Slovenia il 28.
Se tutto va per il meglio ci aspetta un Natale con la famiglia allargata (miei + mamma di Luca) e il 28 partenza con prima tappa a Trieste e poi 3 giorni in Slovenia, in quel di Lubiana, con puntatine a Bled e alle Grotte di Postumia.

Ecco, solo a Trieste spero di non finire così:
Ma speriamo soprattutto di partire, insomma!!
I regali di Natale invece son già sotto l'albero e qualcuno, ai colleghi, l'ho anche già elargito.
E poi, sinceramente, non vedo l'ora che il 2010 finisca, per poter dire, finalmente, "QUEST'ANNO MI SPOSO!!!" ^_^
Sì perchè al 31 Dicembre di quest'anno non penso che metterò in cantiere grandi propositi. Io al 2011 voglio in realtà chiedere qualcosa, ossia un po' di serena gioia e un matrimonio col sole.
Tutto qui. Ok, è una richiestona, visti i tempi, ma voglio sperarci con tutto il cuore.
Non so bene se ripasserò di qui, per cui vi lascio i miei migliori auguri per uno splendido Natale ed un inizio Anno Nuovo sfavillante!

1 commento:

Veggie ha detto...

Contraccambio gli auguri, Ely!
Spero che tu abbia trascorso un Natale sereno, e ti auguro un 2011 in cui tutti i tuoi sogni più belli potranno realizzarsi!
Ci sentiamo nel nuovo anno!
Baciotto!...

Related Posts with Thumbnails