lunedì 21 marzo 2011

Fine settimana ligure

Il mare, una domenica di metà marzo. Sui 14 gradi, un po' di vento che spazza via le ultime nuvole rimaste ad ingombrare un cielo terso.

Prati pieni di margherite e violette, profumi che si espandono nell'aria. Un senso di risveglio e rinascita che fa sorridere, che riempie il cuore.
I fiori del rosmarino nell'orto sotto casa, il sole che li avvolge...












I primi fiori degli alberi da frutto che cercano la luce e si aprono generosi.

Mio padre che controlla il futuro genero mentre accende il barbecue. ADORO vederli interagire! Con mio papa che gironzola e controlla e Luca che saltella gioioso a destra e a manca: sono i miei uomini e li amo da morire!!



Insomma, come avrete capito questo week end siamo andati in Liguria. Sabato a Genova a pranzo con un'ex collega e suo marito e ieri con i miei amici storici invitati da noi. Il freghino come sempre non s'è smentito e abbiamo mangiato con grande soddisfazione!



Ieri lasciare il mare è stato quasi uno strazio: era una giornate splendida e veniva solo voglia di mettersi fuori a prendere il sole, osservando il mare in lontananza..
Non vedo l'ora che arrivi Pasqua per tornare!! Intanto abbiamo consegnato anche qualche partecipazione e ho fatto 4 chiacchiere con le mie pulzelle. Peccato oggi sia lunedì...

2 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Sai che pensavo proprio l'altro giorno che ho una gran voglia di weekend al mare? Devo convincere i miei amici possessori di case in quella zona :D

La Ely ha detto...

Non appena la casa dei nonni passerà di mia proprietà (spero ci voglia ancora un bel po'!!) vedrò di invitarti ;-)

Related Posts with Thumbnails