lunedì 23 maggio 2011

Del fine settimana della Eli

Stamattina vorrei tanto non essere in ufficio: ho almeno due gatte da pelare piuttosto grosse e ben poca voglia di darmi a tale pratica. Il week end poi è stato a dir poco intenso.
Sabato mattina siamo andati al Comune dove ci sposeremo a portare un po' di scartoffie e fare qualche domanda. Avrei dovuto ricordarmi anche il libretto della cerimonia per avere l'ok alla stampa, ma complice un cambio borsa intempestivo, me lo son dimenticato a casa, mannaggia!
Anche questa volta siamo riusciti a perderci: temo che i nostri invitati ci malediranno...
Comunque sempre splendido e sempre più convinti della scelta fatta.
Nel pomeriggio ultima lezione di tennis con annessa consegna delle bellissime mini-bomboniere per i non  invitati che orgogliosamente qui vi presento:

Trattasi di calamite a maialino che ho fatto preparare dalla bravissima Elena solo per le persone che non ho invitato al matrimonio: non sono adooorabili?? ^_^
La sera siamo andati a vedere lo spettacolo di Mariangela Gualtieri, "Caino", all'ex palazzetto del ghiaccio.
Devo dire che mi ha fatto una certa impressione entrare lì dato che l'ultima (ed unica) volta che ci ero entrata era stato proprio per il mio battesimo sui pattini. La struttura è totalmente bianca, abbagliante ed enorme: sembrava di stare nella pancia della balena. L'allestimento era assai particolare, come il testo d'altro canto, ma ci è piaciuto moltissimo!
Ieri invece mega tour de force con matrimonio in provincia di Bergamo. In ballo dalle 7.30 alle 19.30, eravamo parecchio cotti a fine giornata.
Però finalmente ho assistito ad una cerimonia civile prima della mia!
Intanto ecco ci qui, io e il freghino, bellissimi:

Questo invece lo splendido allestimento..
...in un parco veramente meraviglioso..
Io ho cercato di resistere con le mie scarpine nuove, ma alla fine ho ceduto e, con sgomento di mia cognata, mi son goduta l'erbetta fresca sui piedi ^_^
Ultima nota positiva: non trovo più gli occhiali da sole ed ero un po' disperata perchè soffro moltissimo senza, soprattutto quando devo tener su per molto tempo la lente a contatto, ma il mio quasi-cognato ha operato il miracolo
I miei bellissimi occhiali nuovi! Sempre lode a Massimo!!
Terminata la serata con la visione delle ultime puntate di Grey's Anatomy che mi ero persa, sono andata a letto senza manco cenare ed ho passato svariate ore a rigirarmi nel letto totalmente insonne.
Stasera devo cercare di stare calmina e sperare di dormire finalmente!

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Mi sembra di capire che sei prossima alle nozze? Quando il grande giorno?

La Ely ha detto...

@Marco: 29 luglio ^_^

Related Posts with Thumbnails