Ultimamente sto subendo una regressione adolescenziale.
Non avendo individuato, negli ultimi mesi, un telefilm (in chiaro) degno della mia attenzione, sono finita di nuovo nel trappolone della cazzatiella-stupida-ma-romantica che mi faceva sognare da ccciovane.
Vorrei aggrapparmi ad ardite giustificazioni cinematografiche, spiegare che il film da cui è tratta la serie in questione presentava un giovanissimo Heath Ledger e che il belloccio di turno di cui mi sono fatalmente infatuata non è altri che il nipote del grande Gregory Peck.
No, "10 cose che odio di te" è un telefilm in onda su Mtv davvero inguardabile, se non fosse che non riesco a non immedesimarmi nella scontrosa Kat che, contro la sua volontà, si innamora perdutamente del bel tenebroso Patrick, ossia, come dicevo, "lui", Ethan Peck.
E lo so, il pischello è troppo piccolo (26 anni) e io sono pure una donna sposata, ma c'è sempre l'adolescente che è in me che ama i bei tenebrosi capaci di domare anche gli spiriti più indipendenti.
Che volete farci? Sono una trentenne un po' rimbambita a volte. ^_^
PS: Matteo Dante esce dall'ospedale domani sera e non vedo l'ora di abbracciarlo!!
"ED Awareness Week"... per chi?
10 anni fa
1 commento:
Aha, lo guardo anch'io che di anni ne ho quasi 28...
:-P
Comunque, non trovi sia bello che ci sia in noi (e per "noi" non intendo solo me e te, ma tutte le persone che riescono anche solo per un attimo a fare qualcosa che può essere etichettato come "infantile"...) una parte che resta perennemente bambina e che è ancora in grado di emozionarsi guardando telefilm del genere?!...
Posta un commento