mercoledì 21 marzo 2012

Di nuovo 15 anni...

Ultimamente sto subendo una regressione adolescenziale.
Non avendo individuato, negli ultimi mesi, un telefilm (in chiaro) degno della mia attenzione, sono finita di nuovo nel trappolone della cazzatiella-stupida-ma-romantica che mi faceva sognare da ccciovane.
Vorrei aggrapparmi ad ardite giustificazioni cinematografiche, spiegare che il film da cui è tratta la serie in questione presentava un giovanissimo Heath Ledger e che il belloccio di turno di cui mi sono fatalmente infatuata non è altri che il nipote del grande Gregory Peck.
No, "10 cose che odio di te" è un telefilm in onda su Mtv davvero inguardabile, se non fosse che non riesco a  non immedesimarmi nella scontrosa Kat che, contro la sua volontà, si innamora perdutamente del bel tenebroso Patrick, ossia, come dicevo, "lui", Ethan Peck.



E lo so, il pischello è troppo piccolo (26 anni) e io sono pure una donna sposata, ma c'è sempre l'adolescente che è in me che ama i bei tenebrosi capaci di domare anche gli spiriti più indipendenti.


Che volete farci? Sono una trentenne un po' rimbambita a volte. ^_^

PS: Matteo Dante esce dall'ospedale domani sera e non vedo l'ora di abbracciarlo!!

1 commento:

Veggie ha detto...

Aha, lo guardo anch'io che di anni ne ho quasi 28...
:-P
Comunque, non trovi sia bello che ci sia in noi (e per "noi" non intendo solo me e te, ma tutte le persone che riescono anche solo per un attimo a fare qualcosa che può essere etichettato come "infantile"...) una parte che resta perennemente bambina e che è ancora in grado di emozionarsi guardando telefilm del genere?!...

Related Posts with Thumbnails