mercoledì 4 giugno 2008

La giusta distanza.
Dalle persone, intendo.

Sto qui e vorrei farmi avanti, un altro piccolo passo, una mano poggiata sulla spalla.
Resto in attesa sull'uscio e attendo d'essere invitata ad entrare.
In un telefilm che guardavo (sapete tutti quel'è) i vampiri potevano entrare in casa solo se invitati.
Io vorrei essere vampira del dolore, succhiarlo via, estirparlo, prosciugarlo.
Ma no, non sarebbe giusto perchè noi siamo dolore.

La giusta distanza.
Che poi, esiste il "giusto"?
Ma "appropriata" non mi piace come termine.

Piove e oggi voglio essere forte.
E allegra.
E viva.
Voglio metterti quella mano sulla spalla e darti, da amica, il mio parere senza filtri, senza paure.
Forse l'ho già fatto.

E poi voglio abbracciare e stringere forte le TUE mani invece, darti il mio calore.
Oggi voglio amare..e la giusta distanza è dentro al vostro cuore.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails