venerdì 27 giugno 2008

Io
non tremo
è solo un po' di me
che se ne va...


Avrei dovuto comprarla sta benedetta maglietta degli Afterhours con la frase che amo tanto.
"E' solo un po' di me che se ne va..."
Conta ciò che perdi o ciò che resta - arroccato, difeso - dentro di te?
Ho lasciato indietro tanta parte di me che a volte mi sembra d'essere più "vera", spogliata dal superfluo. Rimangono le funzioni vitali che reggono, sempre - cosa strana a volte.
Settimane dure in ufficio e con poco tempo per Noi. Incredibile quanto possa mancarti qualcuno anche se lo ritrovi ogni sera quando non hai tempo e sei stanco...
Tra l'altro siamo ormai affetti da dipendenza da Boris, la serie prodotta dalla Fox: non andiamo più a dormire se non abbiamo visto almeno una puntata!
Tutta colpa di Oscar, mannaggia!!!!
Venerdì e scollettamento avanzatissimo: non vedo l'ora di andare in vacanza però!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

come dire,
cambiare restando sempre fedeli a se stesse...
ho lasciato indietro tanta parte di me, ma in alcuni atteggiamenti e modi di reagire resto sempre Io.


com'è andato il weekend allora?

Brutto sentire distante qualcuno anche quando sei tra le sue braccia.
resisti?


Buon lavoro°

Related Posts with Thumbnails