lunedì 28 febbraio 2011

Bologna a me piace

Nel mio week end ho fatto un sacco di cose.
Una capatina a Bologna coi miei insostituibili genitori, con le nostre chiacchiere, il mio papà che sta zitto, ma ascolta, il pranzo tipico bolognese mancato un'altra volta e le canzoni di Simon&Garfunkel intonate sommessamente, ma intensamente, sul treno.
Sono momenti che non smetterò mai di cercare, di ricordare e di amare. ^_^
E poi, sì, c'è stata la missione matrimoniosa compiuta, grazie alla sempre splendida Giulia..ma non posso dirvi ancora nulla perchè quella sì che sarà una sorpresa!
Domenica invece ho scelto il mio bouquet. Non è stato difficile devo dire e credo verrà benissimo, nello stile che preferisco, semplice e un po' rustico.
E poi metterò le mie tazze sul tavolo:
Più o meno così..delizione, nevvero?
Infine battesimo dello splendido figlio del cugino di mia mamma, che, non avendo cugini di primo grado, considero a tutti gli effetti anch'io mio cugino. Una bella cerimonia, col prete, ex missionario, che adoro e a cui è scappato un "cazzo" nel bel mezzo dell'omelia. Ovviamente anche stavolta l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo e non ho domandato la benedizione del sacerdote prima di leggere la lettera di San Paolo ai Gàlati. Mannaggia! Per fortuna penso se ne siano accorti in pochi..
Ovviamente ieri sera alle 21.30 stavo già dormendo della grossa, mentre il mio povero freghino continuava a lavorare indefessamente per la scadenza odierna.
Speriamo che almeno da domani rallenti un po' il ritmo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails