mercoledì 1 giugno 2011

Break My Fall

A Milano piove, e probabilmente è colpa mia e del freghino.
Ieri sera siamo andati al Festival Mix e abbiamo tirato quasi le due che, capite bene, per chi è abituato a collassare sul divano di casa alle 22.30 massime, è un orario di tutto rispetto.
Era in programma la proiezione del film prodotto da un amico di vecchia data, Break My Fall, e così siamo andati in truppa a supportarlo.
Tutto sommato un film piacevole anche se un po' troppo provocatorio a volte nel suo indugiare nel ritratto di una gioventù allo sbando. Il senso di perdita però che si respira, quel tentare ad ogni costo di trattenere la propria vita, così come la conosciamo, fra le mani mentre invece tutto sfugge, è ben reso e rimane impresso.
Per il resto solite storie di droga ed esistenze ai margini che si trascinano inseguendo sogni di gloria in cui riversare sopite passioni.
L'atmosfera del Festival invece mi è piaciuta tanto, come mi è piaciuto vedere tutta la famiglia del mio amico più un bel po' di amici di Genova in trasferta, pronti a sostenerlo. ^_^

Oggi ultimo giorno di ufficio prima del ponte che, ahimè, passerò in città dato che Luca lavora persino domani. Almeno mi riposo 4 giorni e intanto siamo già a meno 58 giorni...non sono poi tantissimi...

1 commento:

Veggie ha detto...

Sembra molto interessante questo film, invece... sono andata un po' a spoilerare... Mi piacciono, in linea generale, i film che parlano di storie vere... perchè sono quei film che si "sentono"... in cui, in qualche modo, anche indirettamente, possiamo impersonarci... rifletterci...

Related Posts with Thumbnails