giovedì 9 giugno 2011

Lo so, ormai mi avete persa... E' che davvero sono sempre impegnatissima fra lavoro e matrimonio e faccio fatica quasi a pensare.
Le cose procedono bene tutto sommato, ma inizio a dover incastrare appuntamenti su appuntamenti ed è stressante a volte.
Ieri sera un'amica che sta organizzando il mio addio al nubilato mi ha contattata per chiedermi se mi scoccerebbe, per l'occasione, star fuori 2 giorni e ora sono curiosa come una scimmia!
Da una parte ho un po' paura di quello che potrebbero aver organizzato perchè non amo stare al centro dell'attenzione, dall'altro ho un po' voglia di essere coccolata, vista la fatica che ho fatto in quest'ultimo anno, per organizzare tutto.
Ho anche prenotato un bel trattamento olistico di DUE ORE che spero mi rimetterà a nuovo prima del grande giorno. Già perchè ormai mancano 50 giorni, ossia un mese e 20 giorni...non è tantissimo a ben pensarci!
La settimana prossima farò anche un tentativo di lettino abbronzante e speriamo non mi vengano fuori sfoghi strani o, peggio, non mi brasi del tutto! Questo giugno schifoso non mi ha concesso nemmeno il ponte per potermi un po' abbronzare naturalmente e ormai ho quasi tutti i week end prenotati per una cosa o l'altra e non penso riuscirò a fuggire in Liguria. Peccato perchè di sottopormi a lampade o simili non ne ho tutta questa voglia...
Intanto, per il nostro viaggio negli States ho fatto un investimento in valige e ho pure preparato una piccolissima sorpresa per il freghino che spero apprezzerà. non vedo l'ora di partire, anche se "l'ansia da dozzina di voli" ammetto che inizio un po' a sentirla.

Questo week end invece ce ne andremo ad una bella mostra sul Ligabue - no, non Luciano, l'Antonio, quello che fa quadri come quello qui sopra - a Mamiano di Traversetolo, nelle mie terre e speriamo di distrarci un po' e, magari, assaggiare anche un po' di gnocco fritto! Tanto ormai la mia linea l'ho salutata e per il matrimonio di certo non la recupero: meglio godersi la vita!!
Spero di riuscire ad aggiornarvi almeno su questa trasferta e nel frattempo vi lascio giusto due imamgini, su come la penso su una certa questione..

1 commento:

Veggie ha detto...

Vedendo le immagini che concludono questo post, non posso fare a meno di pensare che, ad ora, il referendum è andato... e sono felicissima che abbiamo quantomeno raggiunto quel quorum che non si vedeva dal 1995... Mi ero un po' scoraggiata, ieri, quando avevano detto che alle ore 19 l'affluenza alle urne era stata del 27%... ma fortunatamente poi ce l'abbiamo fatta!
Penso che questo referendum sia stato veramente molto importante, in quanto concerneva 4 quesiti d'importanza fondamentale: penso sia indubbio che l'acqua debba essere un bene pubblico, come si fa a non difendere questo principio? Speriamo solo che i comuni siano in grado di amministrare questa risorsa come si deve, e non facciano andare in malora gli acquedotti per carenza di manutenzione come purtroppo, in passato, dalle mie parti è successo...
In quanto al legittimo impedimento, mi sembra il minimo che quella legge fascista venga abrogata... veramente, ma neanche nei totalitarismi esiste roba del genere...
Per quanto rigurda il nucleare, invece, io in generale sono favorevole allo sfruttamento di questa risorsa, però ho votato comunque SI perchè penso che ormai per l'Italia sia tardi per mettersi a costruire centrali che costerebbero un sacco di soldi (pubblici!)e ci vorrebbero molti anni per renderle pienamente funzionali, quando magari il nucleare sarebbe già obsoleto... inoltre, non siamo in grado di smaltire i rifiuti normali (vedi la situazione di Napoli), figuriamoci se sapremmo smaltire quelli radioattivi...

Related Posts with Thumbnails