venerdì 16 dicembre 2011

Fergie

Megan Fox

Avril Lavigne

Come dire...magari se ci lavoro un po' su anch'io potrei ritrovare la via per la mia femminilità!!
^_^
(post-cazzata del venerdì)

3 commenti:

Veggie ha detto...

A parte il fatto che Avril Lavigne è una delle mie cantanti preferite... Io non credo che tu, Ely, debba prendere proprio nessuna via... O meglio, la devi prendere solo se senti che è quello che davvero vuoi e quello di cui veramente hai bisogno in questo momento... Sennò, continua pure a camminare per la tua strada... Io credo che le eprsone che ti vogliono bene è perchè ti conoscono e sanno apprezzare la persona meravigliosa che sei per come sei, in tutto e per tutto, con i tuoi pregi e i tuoi difetti... e proprio perchè ti vogliono bene per quella che sei, se ne fregano del tuo aspetto esteriore... e se c'è qualche superficialone che ci fa caso, non dargli retta: non ha mica capito cosa conta veramente in una persona...!

Signor Ponza ha detto...

Alcune di loro però si sono fatte anche dare una mano dal chirurgo. E poi secondo me Megan Fox è ampiamente sopravvalutata.

La Ely ha detto...

no, no ragazzi, non parlo di gnoccaggine, ma solo di mera femminilità. Da maschiaccio/scaricatrice di porto a femme fatale. Ogni tanto non mi spiacerebbe!! ^_^

Related Posts with Thumbnails