martedì 23 ottobre 2012

Effetto Lomo


Ve la ricordate? Era il regalo di compleanno di mio fratello e finalmente ho sviluppato il primo rullino.
Ammettiamolo: una quasi totale disfatta, ma qualcosina si può salvare, soprattutto la foto della Eli-testa-fra-le-nuvole che mi rappresenta così bene!

E che dire di Boccadasse sovrapposta al nostro amico Danilo?

Mentre Marito & Cognata al rebatì di quest'ultima, ossia la festa organizzata dai vicini degli sposi il giorno seguente le nozze, sono veramente incantevoli!


Manca un rullino ancora e chissà se e cosa ne verrà fuori.
In ogni caso, è veramente strano trovarsi in mano stampe su pellicola, dopo anni di dominio digitale, lo ammetto.
I colori saturi, la foto orribili, l'attesa per vedere il risultato...sì, mi mancava questo aspetto della fotografia che mi riporta alla mia infanzia ed al mio primo rullino: 35 foto ad un cavallo.
Dopo tale performance equina mio padre incollò un adesivo sulla mia macchina fotografica: "non sprecare le foto!!!".
Ehm...




Intanto, se ve lo state chiedendo, sì, ho ancora la febbre e siamo al giorno 17.
Inizio DAVVERO a temere che dovrò disdire Parigi e questo pensiero è la cosa più triste, anche più triste che star male fisicamente.
Ho dovuto rinunciare a Berlino a Capodanno - e già avevo le palle che giravano ad elica - e ora anche Parigi, per la seconda volta nel giro di due anni per giunta!
Insomma, vedo tutto un po' nero. Spero di scrivere cosette più allegre nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails