lunedì 1 ottobre 2012

son viva eh...

Ve ne avevo parlato QUI e la settimana scorsa è arrivato:





Lo adoro!!! Anche questo week end è stato parecchio duro per Marito, per cui non abbiamo fatto granché. Dopo le varie pulizie in casa, la spesa e un covone di indumenti stirati, mi son concessa un sano svacco davanti alla maratona di Grey's Anatomy e mi sono cimentata nel preparare gli indizi da mandare a marito per indovinare la meta del nostro prossimo week end fuori porta.
Mi sono molto divertita devo dire, speriamo non indovini subito, così da poterglieli inviare tutti!! ^_^
Domani sera in teoria ci sarebbe anche la prima lezione di tango argentino (!!!), ma ammetto di non avere lo stesso entusiasmo di Marito a riguardo. Le mie ben note difficoltà motorie unite ad una coordinazione inesistente mi fanno temere il peggio. E con "peggio" intendo che dovrò probabilmente indossare anche i tacchi, io che a malapena ci resisto 20 minuti da ferma su quei cosi!!
Speriamo in bene, vi aggiornerò mercoledì!

1 commento:

Signor Ponza ha detto...

Mi raccomando, vogliamo un video della prima lezione! :P

Related Posts with Thumbnails