sabato 10 novembre 2012

aggiornamenti

Mi avevate dato per dispersa, vero? Beh, il problema è che purtroppo ho ancora la febbre ed ormai abbiamo superato il mese. C'è un'infezione in corso, ma non si sa ancora di cosa e io continuo a sentirmi piuttosto stanca, nonostante abbia ripreso il lavoro lunedì.
A parte questo "piccolo" problema non ci scoraggiamo e stiamo cercando di organizzare il viaggio saltato a Parigi per capodanno.
Siccome non c'è due senza tre e tre è il numero perfetto, speriamo sia la volta buona!

Intanto mi sto anche preparando psicologicamente all'imminente trasloco della società dove lavoro.
Ogni mattina indugio nelle stanze dell'ufficio, guardo il glicine sopra l'ingresso, consapevole che l'anno prossimo mi perderò la sua incredibile fioritura e quel profumo dolce ed intenso che emanava.
Ci spostiamo da una zona in pieno centro alla periferia Nord della città e, dato che io abito a Sud, mi aspettano spostamenti lunghi e disagevoli che già mi mandano in paranoia.
Rinunciamo alla comodità della metropolitana, ai bei negozi che avevo imparato a conoscere, fra cui la deliziosa Libreria del Mondo Offeso, un posto magico e senza tempo che mi mancherà da morire.



C'est la vie e pure un po' show must go on.
Per adesso la mia priorità è stare bene, poi vedremo cosa accadrà...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails