venerdì 30 novembre 2012

A Natale siamo tutti più buoni - M.I.A.


Come avevo già avuto modo di scrivere, da qualche mese mio marito s'è dato al volontariato attraverso MIA - Milano in Azione. Qui sopra lo vedete mentre raccoglie coperte ed abiti dismessi qualche week end fa. L'associazione segue persone senza fissa dimora o alla soglia dell'indigenza offrendo la cena la domenica sera in Piazza Affari, ma in questi giorni sempre più freddi si stanno preparando per il piano anti freddo che li coinvolgerà, a rotazione, ogni sera, per dare sostegno e offrire un riparo a chi non ha una casa e rischia la vita all'addiaccio.
Visto che siamo quasi a Natale - e siamo tutti più buoni, no? - chiunque volesse contribuire alla causa può fare una donazione tramite bonifico: UNICREDIT IBAN IT 77 P 02008 01634 000102343569 intestato a M.I.A MILANO IN AZIONE.
Ci sono molti modi per aiutare le persone in difficoltà, per cui vi suggerisco anche di visitare la loro pagina Facebook che trovate linkata sopra.

PS: ai miei pochi lettori che se lo domandano: no, non sono affatto guarita ed ho la febbre ormai da due mesi...ma si avvicinano nuovi esami del sangue ed una probabile visita infettivologica. Speriamo di vedere la luce alla fine del tunnel!

1 commento:

Veggie ha detto...

E' una bellissima iniziativa... anche nella mia regione vengono fatte cose simili...

P.S.= Spero che la visita infettivologica possa portare a migliori risultati... Ma una visita endocrinologica l'hai già passata?... Te lo chiedo semplicemente perchè una febbricola fissa da mesi mi fa pensare più a un qualcosa su base endocrinologica che non infettivologica...

Related Posts with Thumbnails