martedì 18 marzo 2008

Girovagavo su vari siti di diari di viaggi in moto, un po' per trarre informazioni e suggerimenti per le prossime vacanze, un po' perchè tutto sommato la due ruote un pochino mi manca, quando mi sono imbattuta nel racconto di una coppia che è andata a Capo Nord.
Ciò che però mi ha colpita è un incontro fatto sulla strada verso il grande Nord:



Trattasi di due milanesi partiti sui loro cinquantini stracarichi e sprezzanti del pericolo con la medesima destinazione: Nordkapp!!!
A me a vederli così, fierissimi, mi fan pensare che tutto è possibile...e che sulla strada si fanno ancora gli incontri più interessanti..

1 commento:

dr3na ha detto...

noooo, ma sono dei pazzi geniali, che bellezza! io da poco ho comprato un libro "Quando viaggiare era un piacere". non l'ho ancora letto, ma questi qua secondo me hanno capito tutto! :D
io e la mia compagnetta romana stiamo meditando sulle quattro ruote e la route66. speriamo bene!
:)

un baciotto,
ariete-testadura (ebbene sì!)

Related Posts with Thumbnails