mercoledì 12 marzo 2008

Lascio finalmente i guanti a casa: l'aria non è più ostile, le mani non fanno male.
Respiro il sole anche la sera, al tramonto, perchè alle sei c'è ancora luce ormai.
Eccola che arriva, la mia primavera, le gemme verdi brillanti sugli alberi e il glicine che si prepara ad esplodere qui, sul pergolato davanti all'ufficio.

Fra meno di un mese compio 26 anni. Quest'anno sono felice e vorrei festeggiare. Di solito mi limito a mangiare la torta coi familiari, very low profile, ma mi piacerebbe dare importanza a questo giorno stavolta.
Il vero problema è che non so organizzare nulla e non amo particolarmente stare al centro dell'attenzione. Mettere insieme i miei amici poi sarebbe davvero divertente: sono così diversi!!
Potrei anche concedermi una fuga romantica..ma il week end dopo sono già in Liguria per il matrimonio di mio cugino.. UFF!!!! Non so cosa fare!
Beh, ho ancora un mesetto per spremermi le meningi.

..so già che non combinerò nulla..

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails