lunedì 3 marzo 2008

Dicono che l'inverno si prepara ad un colpo di coda.
Dicono che da domani mi toccherà risfoderare l'ombrello.
Intanto ieri, 25 gradi e la primavera che si carica, mi hanno regalato un bel pomeriggio al parco.
Dovevamo andare all'Ikea..potevamo tentare di raggiungere chissà quali lidi...no: copertina stesa sull'erba, the freddo al limone, qualche libro e la mia fida macchina fotografica. Un po' all'ombra di un albero, un po' al sole e ce la siamo goduta sino in fondo, lasciandoci scaldare dai primi raggi della bella stagione.
Adoro la primavera, adoro i primi fiori che sbocciano, adoro il verde delle gemme. C'è così tanta SPERANZA in questa stagione.
Oltre al mio compleanno, ovviamente ;-)

3 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Godiamocela finché possiamo.

dr3na ha detto...

anch'io ieri come te mi sono crogiolata al sole, non ero stesa in un parco, ma passeggiavo per la città, alcune strade erano chiuse e affollate di persone e più belli di tutti i bimbi con i tricicli colorati, e come te anch'io armata di macchina fotografica (eccome se mi piace fotografare anche per immagini) mi son dedicata al furto di un pò di luce e primavera fuori stagione :)

bacio!

Gio ha detto...

Il colpo di coda è appena arrivato... guarda un po' la su che nero...

Related Posts with Thumbnails