martedì 15 febbraio 2011

San Valentino

Dopo quasi 4 anni insieme ieri doveva essere il nostro primo 14 Febbraio insieme, dato che solitamente festeggiamo invece il compleanno della mia cognatina. Bene, quest'anno si è fatto il party domenica, quindi eravamo lanciatissimi per il nostro primo San Valentino a cena fuori.
Non è che sia una fan sfegatata della ricorrenza, ma devo dire che mi piace organizzare qualcosina, per tempo, senza stress, per coccolare il mio Luca.
Quest'anno, complici le mie due influenze di seguito, non ero riuscita a fare nulla, ma ero comunque tranquilla, secondo la filosofia "non morire alla ricerca del regalo inutile dell'ultimo secondo".
Perchè è una festa commerciale, si sa, per cui inutile stare al gioco.
Mi è però spiaciuto così tanto sentire la voce triste del mio amore che, all'alba delle 19 passate, mi chiama per dirmi che è ancora inchiodato in una riunione fiume in quel di Bologna. E' rincasato dopo le 21, sfatto e dispiaciuto e io, che avevo un bel mal di testa da record e sarei uscita pure mal volentieri, avrei voluto stravolgerlo di coccole.
Così è andato anche questo San Valentino che è l'ultimo da fidanzati, tra l'altro. Ultimamente ad ogni festa mi spunta sempre lo stesso pensiero "l'anno prossimo festeggeremo da marito e moglie!". Che in fondo è un gran bel pensiero ^_^

Novità matrimoniose? Effettivamente non ne scrivo da un po'. Proprio ora il mio stampatore mi ha assicurato che domani mi farà finalmente avere le agognate partecipazioni, così nel week end potrò iniziare a prepararle. L'etichetta ne prevede la consegna due mesi prima del matrimonio, ma i flussi lavorativi del futuro sposo ci impongono un anticipo di qualche mese rispetto alla canonica tabella di marcia. Così, a marzo, bisognerà iniziare il santo pellegrinaggio dai vari parenti.
Se tutto va bene il mese prossimo dovremmo anche andare in Comune per le pubblicazioni, così ad Aprile partirà invece la giostra nell'oltrepò fra cascina e Comune dove ci sposeremo.
Ammetto un po' di stanchezza. Mi piacerebbe avere un'amica vicina che mi aiuti, con cui condividere i preparativi, ma non c'è ed accuso un po' il colpo. Ho tante cose cui pensare, da mettere in fila, ed entro a volte un po' in crisi. Ma piano piano il tempo passa e so che ce la faremo! ^_^
Manca talmente poco ormai...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come un principiante, io sono sempre alla ricerca online per gli articoli che mi può aiutare. Grazie Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?

Related Posts with Thumbnails