giovedì 23 febbraio 2012

Ma poi...vi avevo mostrato i primi, più o meno disastrosi, tentativi di trovare il mio abito??
Non ho molte foto perchè quasi ovunque era vietatissimo farle, ma ecco i reperti che ho conservato.
Questi 3 erano di una stilsta che li fa solo su misura ed aveva sì e no 10 modelli in croce, ricordate?
Questo pacchettone informe avrei dovuto immaginarmelo in lilla anziché verdino, ma, diciamocelo, non era semplicissimo farlo!
Questo invece era in versione camicia da notte...tremendo!
Infine il mio preferito perché semplice, leggero, ma con quello scollo un po' originale. Peccato che avessi il savoir faire di uno stoccafisso...
Non ero molto a mio agio e temo si veda, nevvero?
Poi c'è stato lui e mi aveva quasi convinta, non fosse che ero solo al terzo tentativo e mi hanno fatto una pressione tremenda per concludere subito la vendita: no no no, con me così non funziona. Però non era male e non si discosta molto dalla mia scelta finale.



Ed infine ricordo la mia scelta finale: direi che è la più azzeccata!


Magari prima o poi vi faccio anche un bel post con tutte le idee matrimoniose realizzate e quelle scartate in fieri, anche se, tutto sommato, sono andata abbastanza dritta per la mia strada devo dire!

2 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Il terzo è in effetti molto bello e ti stava molto bene, però confermo che la tua scelta finale è stata sicuramente azzeccata. Hai fatto davvero un gran figurone ;)

Veggie ha detto...

Decisamente azzeccata... anche perchè, alla fine, hai scelto un vestito molto semplice, e io credo che le cose semplici, forse proprio per quella loro caratteristica, siano anche le più belle...

P.S.= Il vestito della seconda foto è assurdo, non me lo sarei messo neanche sotto minaccia di morte...

Related Posts with Thumbnails