sabato 9 giugno 2012

Tentativi di femminilità

Stamattina ho deciso di pasticciare un po' coi trucchi.
Complice l'acquisto della BB Cream, ho deciso di provare anche gli ultimi 2 prodotti della mia Glossy Box, ossia le due Satin Powder di Kryolan, in versione ombretto (in teoria fanno anche da crema corpo, ma non esageriamo!).



Ho deciso di usare sull'occhio sinistro la nuance più chiara (quella a destra nella foto, per intenderci) insieme ad un violetto e la matita nera lungo tutta la rima inferiore.


L'effetto non è male e dà risalto alla componente verde della mia iride.
Sull'occhio destro invece ho usato la nuance più scura assieme ad un grigio e la matita nera, l'ho messa solo al centro della rima inferiore; questo perchè, in effetti l'occhio sembra meno tondo e piccolo (consiglio della grande Emanuela).


Giusto per farvi capire meglio eccomi nelle versioni prima/dopo:


Lo so, la mia espressione fa pena, ma il risultato non è male. Non ho ancora capito quale dei due preferisca francamente, ma mi sono comunque divertita.
Sai mai che prima o poi non mi decida a fare anche la donna!

2 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Pensa se mi diventi una star del make up come ClioMakeUp!

Veggie ha detto...

Sei stata proprio brava, altrochè!...
Io non mi sono mai truccata in vita mia, figurati, quindi per parte mia di fare la donna proprio non se ne parla... Poi tutto il mio clan di amici rigorosamente meschi ci rimane male, non sia mai che si accorgano che non sono una di loro...
Però il tuo risultato è veramente bello!... Io preferisco il modo in cui hai fatto l'occhio destro, comunque... mi sembra ti stia meglio...

Related Posts with Thumbnails