sabato 20 ottobre 2012

odio star male!!!

Yess, miei cari, sono ancora in malattia. Due belle settimane piene.


NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!

E' vero, quando sei al lavoro pagheresti oro per restartene a casuccia tranquilla e beata a non fare una benemerita mazza, ma poi, dopo 15 giorni di reclusione forzata, capisci che il troppo stroppia.
Ho lavato, pulito, stirato.
Mi sono fatta le unghie.

Ho pianificato il viaggio a Parigi nei minimi dettagli, preparando 23 pagine di programma da stampare più un'appendice contenente i suggerimenti sui posti dove mangiare.

ho guardato quasi tutta l'ottava stagione di Grey's Anatomy e iniziato a mettermi in pari con Private Practice.

Sto esaurendo le cartucce insomma, anche se l'idea di iniziare a scrivere il romanzo della mia vita mi sta stuzzicando non poco.

Oggi glie sami del sangue che ho ritirato mi confermano che c'è in atto un'infezione, ma non si sa di cosa e quindi dovrò tornare dalla dottoressa e farmi bucare nuovamente. UEPPA.
No perché, nonostante mi ammazzi di telefilm quali i sopracitati e, ai bei tempi andati, E.R., io ho il terrore puro e sconvolgente degli aghi. Ma TANTO.

In ogni caso, lunedì vado al lavoro e chissenefrega: starò lontana dai miei colleghi e cercherò di non strapazzarmi troppo.

Intanto, che ne dite della nuova foto, 160x90, che campeggia nel nostro salotto??


Ed ecco il soggetto della foto che ho scattato personalmente l'anno scorso nel Grand Canyon:















Orgogliona io! ^_^
Beh, spero di aggiornarvi presto con novità positive, ma nel frattempo, buon week end a tutti!

1 commento:

Signor Ponza ha detto...

Se solo il mio contratto prevedesse la malattia, vorrei anche io farmi un paio di settimane di pausa dal lavoro! Ho tante di quelle serie da vedere! :D

Related Posts with Thumbnails