lunedì 21 aprile 2008

Incredibile, ma vero, sono sopravvissuta al matrimonio di mio cugino nonostante i tacchi che mi hanno provocato atroci sofferenze durante la cerimonia con un crampo decisamente inopportuno all'eucarestia!
Fuori dalla chiesa sono anche riuscita a scivolare da ferma aggrappandomi alla mia (credo) bis-bis cuginetta di 7 anni. Fortuna che la bimba è forte..
Che dire? Bella cerimonia, splendida la chiesa, a picco sul mare col rumore delle onde di sottofondo e con momenti altissimi come la sottoscritta che, emozionata, al posto di leggere "nè i fiumi lo travolgeranno" (sottointeso: l'amore), ha letto "nè i fiori lo travolgeranno", certamente più poetico, ma con meno senso!
Alla cena ho scoperto che avevo fatto i gruppi estivi in oratorio con un paio di parenti della sposa e che il fratello della suddetta veniva nel mio stesso liceo: il mondo è davvero piccolo.
Sono piovuti complimenti da ogni parte da parenti che avevo scordato di avere per com'ero invecchiata bene, per com'erano belli mio fratello ed il mio uomo eccetera eccetera.
Finita la cerimonia ho tolto i tacchi e, con le mie peppe da ginnastica, sono andata in perlustrazione verso la Grotta di Byron e poi ai piedi del castello, con la gonna tirata quasi completamente su per riuscire a scavalcare un muretto...che classe..che bel donnino!!!
Vabbeh, la "signorina" non la so proprio fare, o quanto meno l'illusione dura davvero poco!
Ieri giornata da passare in riva al mare con 25 gradi e la spiaggia animata da sciure in bikini e qualche sdraio già piantata nella sabbia. Peccato si debba tornare prima o poi.
Oggi lunedì grigiomilano con pioggia battente e nottataccia quasi insonne; meno male che venerdì siamo a casa!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails