venerdì 4 aprile 2008

"questo blog sembra essere anche meno profondo...perchè è più profondo il dolore che l'amore...??
(...) il dolore lo accetti, non ti fai troppe domande. ti disperi, piangi e ne soffri.la felicità ti insinua il sospetto... com'è possibile che ora sono felice? c'è paura a stare bene che a volte rischi di buttare tutto all'aria??"
Da: http://ladyenny.spaces.live.com/

Non posso che ritrovarmi in quanto scritto sopra.
Il vecchio blog, anche più cupo nei colori, nasceva in un periodo di particolare sconforto e i miei post erano decisamente più interessanti. Chissà come mai ora il mio cervello, invaso da endorfine a forma di cuore, non riesce a partorire più nulla di profondo..

1 commento:

dr3na ha detto...

eccomi qui, di ritorno, più agitata che mai. ieri mi sarei tagliata a pezzetti e oggi mi sento iperattiva e piena di voglia di fare e dire e uau, mi sento pure fortunata pensa te! certo, appurato che fino a quando starò qua (luglio) non avrò mai più l'acqua calda mi sento un pò così, oggi ho lavato i capelli tra stalattiti e pinguini, ahi ahi, che vita da bestie quella studentesca hahahaha :D tanti auguri per l'anniversario e che dire... beata-te!! ;)
un bacio.

Related Posts with Thumbnails