venerdì 7 novembre 2008

Non ditemi che non è grave. Non pensate che possa esserci di peggio. Non fate spallucce pensando "è fatto così".
Non puoi dire che il nuovo Presidente USA è "giovane, bello e ABBRONZATO"!!
Siamo una barzelletta. Siamo rappresentati da una barzelletta.
C'è chi mi dice che tanto ormai nessuno lo prende sul serio ed io mi domando come ciò non possa allarmarci.
E' vero, l'opposizione (mi rifiuto di chiamarla "sinistra") poi esagera, ma apriamo gli occhi gente! Possibile che nulla più possa generare un minimo di indignazione?!
Scherzava, era un complimento... No! Non si fanno simili uscite in conferenza stampa. Le puoi fare (se proprio senti quest'impulso irrefrenabile) a quattr'occhi con l'interessato, ma non così, in pubblico!
Io rimango sempre basita, incapace di iecidere se sia meglio ridere o piangere.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails