martedì 23 dicembre 2008

AUGURI!!!

Bene, anche quest'anno siamo arrivati all'antivigilia.
Mi sento euforica, lo ammetto. Punto primo: ho comprato TUTTI i regali per tempo!
Punto secondo: finalmente il mio primo 25 Dicembre a CASA MIA e col mio amore.
Che potrei volere di più?!
Ultimo giorno di lavoro e, quindi, ultima possibilità di accedere ad internet sino all'anno prossimo.
Auguro a tutti un felicissimo Natale ed uno strepitoso inizio anno!
Per quanto riguarda i buoni propositi per il 2009 avevo pensato di far voto di smettere di mangiare la pasta coi grissini, ma penso sia stato più facile smettere di fumare... ;-)


1 commento:

Veggie ha detto...

Una toccata e fuga veloce veloce semplicemente per augurarti di trascorrere il Natale bellissimo che certamente meriti...
Passa una giornata speciale... speciale proprio come te...

Related Posts with Thumbnails