martedì 9 dicembre 2008

Ponte intenso.
Sabato in giro con la mamma la mattina per recuperare la racchetta nuova al patriarca, il pomeriggio tennis (sono stata bravissima!!) e la sera pizza con la family.
Domenica in trasferta con uomo e "cognata" a Brescia a vedere la mostra di Van Gogh. Si trattava prevalentemente di disegni, ma, stranamente, non li ho trovati affatto ridondanti come temevo.
La pietà di Van Gogh, così umana e genuinamente, quindi, cristiana, mi hanno molto colpita.
Pomeriggio all'Orio Center con Luca che zompettava giulivo e stanchissimo fra gli scaffali del reparto giocattoli alla ricerca di un regalo x sorellina e figlioccia. Inutile dire che la scelta cadeva sempre su qualsiasi cosa ricordasse una due ruote con buona pace della femminilità delle piccole.
Alla fine l'ha comunque spuntata lui col regalo alla sua protetta comprando una macchinina radiocomandata..no comment. :-)
Arrivati a casa alle 5, abbiamo optato per un piccolo riposino che si è trasformato in una sonora ronfata sino alle 9!!! Sto davvero invecchiando!
Ieri invece solita sistematina alla casa e poi pranzo dalla nonna con capeletti e cotechino :-D
Dopo aver stirato per quasi 2h al rientro, mi sono accasciata sul divano e non mi sono praticamente più mossa.
Oggi è martedì. Ma mi sembra lunedì.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails