martedì 12 ottobre 2010

Fotografo confermato. Ebbene sì, ho scelto razionalmente più che col cuore. Ora non voglio più pensarci!
In questi giorni ho un sacco di lavoro e poco tempo per pensare ad altro, ma almeno ho prenotato la prima visita in atelier.
Non ho idea di cosa aspettarmi, non ho la benchè minima idea di cosa dire/chiedere nel momento fatidico e non ho nemmeno idea di chi mi accompagnerà.
Insomma, come si suol dire "poche idee, ma confuse"!
L'entusiasmo però è alle stelle. Più o meno.
Ho paura di vivere male la scelta dell'abito avendo io un'avversione naturale nei confronti dello shopping in genere e dei vestiti femminili nello specifico. Mi sento sempre fuori luogo, non a mio agio..ed è una brutta sensazione.
Speriamo non mi succeda anche in questo caso, ma il mio sano egocentrismo abbia il sopravvento.
Perdonate la latitanza, ma faccio davvero fatica ad organizzare la mia vita ultimamente...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails