mercoledì 6 ottobre 2010

Il Dilemma rappresenta l'equilibrio delle forze in campo

Non so cosa scegliere.
Ebbene sì, primo dilemma matrimoniale (primo? Ehm ehm..): il fotografo.
Sono indecisa fra due bravissimi professionisti e non ne vengo a capo da un mese, solo che adesso uno dei due mi ha dato un ultimatum e si tratta di decidere.
C'è chi fa belle foto, ha gusto estetico e calibra bene l'inquadratura, oltre a fare un'ottima post produzione...
 

E chi sa cogliere certi attimi, magari più defilati, sa "leggere" meglio le persone e raccontare una storia..

E quindi sono qui, confusa più che mai. La ragione mi spingerebbe verso uno, il cuore, verso l'altro.
Però una decisione va presa, e anche in fretta.
Più ci penso più non trovo soluzione, per cui, alla fine, penso arriverò ad una conclusione solo all'ultimo secondo..sperando sia quella giusta.

1 commento:

Veggie ha detto...

Io sarei per la prima tra le 2 opzioni... Però ammmetto anche che io, in genere, per carattere, in tutte le cose che faccio nel momento in cui mi devo "rapportare al resto del mondo", sono molto "costruita"... Quindi magari per te va meglio un po' di spontaneità...

Related Posts with Thumbnails