lunedì 25 ottobre 2010

Finalmente ho avuto la mia prova abiti da principessa!!!
Sabato sono andata in un altro atelier e questa volta gli abiti erano pronti da indossare, non dovevo immaginarmeli diversi o cose simili.
Il primo provato mi stava abbastanza bene, soprattutto lo scollo all'americana, ma non mi piaceva granchè.
Poi mi hanno portato abiti che da sola non avrei mai scelto e, incredibilmente, le cose hanno inizato ad ingranare!
Il secondo provato non era decisamente il mio genere in fatto di ricami etc etc, ma la linea mi scivolava perfettamente lungo il corpo. Ero decisamente carina! Coi capelli raccolti e un'espressione felice poi facevo una discreta figura.
Il terzo provato manco me lo ricordo, ma il top è arrivato al quarto tentativo. Questo nemmeno volevo provarmelo, mi pareva fasciasse troppo. Invece appena indossato: WOW!
Una favola insomma.
Certo..mmmm..una favola anche i prezzi! Decisamente quest'ultimo parecchio fuori budget purtroppo.
Devo dire però che mi sento assai rinfrancata e fiduciosa ora: anche io posso vedermi bella vestita da sposa!!

1 commento:

Veggie ha detto...

Dato l'ultimo post che avevi scritto al rigardo, è bello leggerti decisamente più positiva, questa volta!... Forse le cose che fanno per te, te le devi trovare a poco a poco, senza imposizioni... Dici che non ti vedrai mai bella, e io penso che c'è del vero in questo, perchè lo penso anch'io di me stessa... Però credo anche che puoi trovare il modo per stare bene con te stessa a prescindere dalla tua idea inerente la tua bellezza... e, chissà, magari anche il vestito giusto può avere il suo ruolo in questo...

Related Posts with Thumbnails