venerdì 1 aprile 2011

E siamo a QUATTRO

Ebbene sì, oggi si festeggia! Cosa? Quattro fantastici anni col mio freghino!!!!
Stasera cena fuori coi nostri fratelli nella pizzeria di un caro amico. Peccato solo per il raffreddore che mi impedisce di sentire qualsiasi sapore. :-(
Mi auguro che la situazione migliori perchè anche ieri sera buttar giù la pasta al ragù di cinghiale e la sacher amorevolmente compratami dall'uomo senza poterle gustare è stata una tortura!
Per il resto sono emozionata perchè sabato mattina andiamo a fare le fedi di prova in argento.
Speriamo non sia nulla di troppo complicato! Nel pomeriggio ennesima lotta con la lente a contatto e la sera mi rilasso a casa dei miei mentre papà e Luca si guarderanno il derby.
Domenica si va a definire qualcosa in cascina: non vedo l'ora!!!
Insomma, mi aspetta un altro bel week end pieno..e mancano solo 10 giorni ai miei 29 anni: mamma mia!!

1 commento:

Veggie ha detto...

Buon anniversario tesoro!

Related Posts with Thumbnails