lunedì 11 aprile 2011

Faccio sempre più fatica a dedicare tempo al blog purtroppo.
Vorrei parlarvi dello strepitoso spettacolo di Filippo Timi che ho visto al Parenti sabato ad esempio, ma non ci riesco. Comunque un'opera intelligente, arguta, divertente, mai banale. Da vedere e rivedere anche. E lui...WOW!!!
Poi siamo tornati in quel di Arcore ed abbiamo terminato le nostre fedi. Vi risparmio tutte le foto della lavorazione, a parte queste: io e Luca che misuriamo le grandezze..
e le nostre fedi finite!!
Sono stupende! Le adoro perchè non sono perfette, si vede che sono fatte artigianalmente..e per di più da due artigiani d'eccezione come noi!

E poi dovrei dirvi che oggi è il mio compleanno: ultimo da nubile, nonchè ultimo dei miei vent'anni..dal 2012 si entra nell'era dei 30. O meglio: c'è chi mi fa notare che in teoria sono già entrata da diverse ore nel mio trentesimo anno di vita! Ma questo non mi spaventa perchè tutto sommato questi primi 29 anni e un giorno me li sono proprio goduti e non ho alcun rimpianto. ^_^

Insomma, di cose da dirvi ne ho tante, ma più di così non riesco a scrivere! Speriamo in tempi migliori...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails