martedì 26 aprile 2011

Di ritorno da una Pasqua metereologicamente sfigata, ma che comunque mi ha concesso un po ' di tempo da passare con fratello e cognata e quindi, tutto sommato, più che soddisfacente.
I tre giorni in Liguria li abbiamo passati sotto un cielo uggioso all'inverosimile, con un po' di pioggia fastidiosa e l'invidia malcelata di trovare invece i due fanciulli sopracitati addirittura scottati dopo 2 giorni (giovedì e venerdì) di sole e spiaggia con tanto di ardito tuffo in mare.
In ogni caso ci siamo abbastanza rilassati, ci siamo dati alle solite mega abbuffate col casatiello che ormai sta quasi diventando una tradizione familiare ^_^
Abbiamo rivisto anche un'amica che non passava dall'Italia da un po', consegnato altre partecipazioni ed incassato anche un cortese rifiuto al nostro invito.
Siamo a meno 94 giorni che tutto sommato non sono tantissimi, ma mi sento abbastanza tranquilla, anche se ho ancora un sacco di cose da fare e la prossima settimana ho la prova abito che, impietosamente, rivelerà quei 3 o 4 chili di troppo che ho accumulato da quando mi hanno preso le misure a novembre. Speriamo non debbano stravolgermi l'abito!
Oggi sono in ufficio con ben poco entusiasmo e spero solo che la giornata voli!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails