venerdì 21 settembre 2012

Ecco, fra le mie passioni rientra a pieno titolo il Maestro Miyazaki.
Avete mai visto "Il mio vicino Totoro"? Se non sapete di che parlo correte a recuperarlo perchè è semplicemente splendido.
Chi è Totoro? Lui:

E' il simbolo anche della casa di produzione di Miyazaki, lo Studio Ghibli. Ma perchè vi parlo di Totoro? Perchè sono riuscita ad aggiudicarmi questa piccola chicca:



La ragazza che ha creato il portafoto è un piccolo mostro di bravura e fra le tante sue creazioni non potevo non scegliere proprio questa, ma vale la pena esplorare tutto il suo Magico Mondo di Ploppi!
Perchè, giusto per farvi capire, è capace di tirarti fuori cosine simili:





Beh, io la trovo S T R A O R D I N A R I A. Quando mi sono imbattuta nelle sue creazioni non credevo ai miei occhi: la cura per i dettagli e la manualità che dimostra nel modellare soprattutto i volti e le espressioni quindi dei personaggi sono uniche.
Non vedo l'ora di ricevere il portafoto, ma intanto, andate a conoscerla su FB!

2 commenti:

Veggie ha detto...

Altrochè se le immagini che hai postato sono bellissime!... Complimenti all'autrice!!...
E poi c'è Sid... lo adoro... mi fa schiantare dal ridere Sid!!...

Signor Ponza ha detto...

Fino ad oggi ho letteralmente amato tutto quello che ho visto di Miyazaki! Il mio vicino Totoro è nella lista di quelli da vedere al più presto :)

Related Posts with Thumbnails