giovedì 13 settembre 2007

Caro Liga

Nonostante faccia di tutto per tirarmela ad oltranza coi miei adoraaaabili atteggiamenti snob, vi confesso che ho una malsana passione per il buon Liga.
Ricordo ancora il primo concerto a San Siro, le mani protese in aria "urlando contro il cielo" e saltando come una disperata. Ricordo la fatica IMMANE di Campovolo quando all'uscita sentivo chiaramente che stavo in piedi giusto perchè la folla intorno mi sorreggeva.
Ricordo il concerto acustico al Mazda, o come diavolo si chiamava allora, mio fratello imbalsamato sulle poltronissime, io e la Babs scatenate sugli spalti.
E poi..poi ricordo chiaramente che quel primo concerto a San Siro..costava 36 auro.
Attuale salasso richiesto: tra i 41 e i 58 Euro.
Ormai assistere ad un concerto è diventato un vero e proprio lusso.
Avvicinarmi ai biglietti per Keith Jarrett è stato impossibile, il mio portafogli s'è messo a tremare terrorizzato. Ed ora anche il Liga mi spara sti prezzi.
Meno male che risparmio sullo shopping (prima o poi vi racconterò di quel giorno che nonna e uomo si son coalizzati per convincermi a comprare finalmente dei vestiti da donna e di come io, stoicamente, rimanga fedele ai miei jeans..)!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Adoro anch'io Liga... ma l'ultimo mio concerto risale a qualche anno fa... anzi al 2003... mamma mia già sono passati 4 anni!
Ormai non mi piacciono + i concerti... e come dici tu, costano troppo!
Cmq... sei passata a Blogspot?! Come farò a vedere quando hai aggiornato il blog!?!??! Sigh!
Vabbè controllerò ogni tanto!
Bacio,
Diva.

Related Posts with Thumbnails