giovedì 25 ottobre 2007

anniversari

Da non credere: con oggi abbiamo raggiunto i 3 anni di onorato servizio in quest'azienda!
A volte ripenso al mio primo giorno, a quant'ero imbranata e disastrosa. Non che la situazione sia MOLTO migliorata, ma diciamo che gestisco meglio le emergenze.
E' strano come si finisca a fare lavori così lontani dai nostri sogni ed attitudini.
Prendete la sottoscritta: disordinata cronica, smemorata e distratta.
Con questo fior fiore di caratteristiche mi trovo a fare la segretaria. Non vi descrivo nemmeno la situazione della mia scrivania (che peraltro sembra ancora più incasinata messa a confronto con quella della mia quasi maniacale dirimpettaia!) o le missioni impossibili quando devo ritrovare i documenti importanti... Del resto sono anche finita al liceo scientifico senza mai farmi bocciare e portando avanti con orgoglio la mia totale mancanza di affinità elettive con la matematica in ogni sua declinazione!
Mi domando perchè mi piaccia così tanto complicarmi la vita....

PS: Altro anniversario..oggi son 5 anni del riccio e la Krys...AUGURI!!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails