lunedì 29 ottobre 2007

TAAK!!!

E se ne va anche il Dogui.
Devo ammettere che, da brava osteggiatrice dei Vanzina Bros, ho sempre cordialmente detestato il suo personaggio, ma è fuori discussione la sua valenza a livello di cultura pop(olare).
Caratterista noto a tutti, molto amato dalla generazione anni '80: ricordo le scene allucinanti una sera al Volo, coi miei amici che, riconosciutolo, si sono agitati tutta sera sino a passargli accanto in macchina gridando "bella doguiiiiii!!!!!"...
E' strano perchè inizi a sentirti "vecchia" anche a 25 anni quando iniziano ad andarsene i VIP della tua infanzia.

Appunto iroso sulla solita Mediaset che se ne strafrega dei telespettatori appasionati e, seguendo le solite, rigide leggi di mercato, mi sbatte Heroes in seconda serata e stampa così sul viso di mio padre un sorrisetto di vittoria come a dire che come sempre i miei telefilm non hanno alcuna dignità! GRRRR!!!!
Voglio proprio capire che diavolo devono mettere in prima serata la domenica..contro quale programma RAI dovranno mai scontrarsi? Quale nuovo pubblico vogliono accaparrarsi?
Staremo a vedere ma, as usual, sono incazzatissima!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

heroes guardalo in inglese, ti troverai a guardare una serie totalmente diversa.

Related Posts with Thumbnails