lunedì 15 ottobre 2007

Ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginare..
..orde di golosi accalcarsi attorno a schegge di cioccolata..
..padri usare la propria prole per impietosire gli organizzatori ed accapparrarsi un pezzo di cioccolato..
..uomini adulti commuoversi degustando arditi accostamenti fra cioccolata e ingredienti vari ed eventuali..
..uomini adulti (e conosciuti) aggirarsi con un mega bavaglino e un croissant al cioccolato ripieno di salume..
..file infinite per vedere un'enorme tavoletta di fondente Novi di 11 mq..
insomma..ho visto Eurochocolate!
Devo dire che è andata esattamente come mi aspettavo: tanta calca, un profumo delizoso (tranne nell'area tartufo..almeno per me!) che riempiva le strade e pochi assaggi. Pochi, ma, devo dire, buoni!
Non ho portato a casa chissàche, anche perchè sono rimasta molto più affascinata dalla città in sè che dalla manifestazione.
La cosa peggiore sono state le 7 ore di viaggio per guadagnare casa. In realtà poi al ritorno non ho guidato per nulla, ma ero ugualmente stanchissima. Come stamattina.
Difatti, vi prego di scusarmi se vi lascio subito..devo tentare di darmi un tono professionale in modo da arrivare sveglia sino alle 18!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails