venerdì 9 gennaio 2009

Tramonto a Moneglia

Eh lo so, ho lasciato passare un po' troppo tempo, ma mi sono disintossicata ben bene da internet e ci torno davvero solo oggi.
Feste passate in un clima tranquillo e famigliare come piace a me. Niente viaggione di Fine Anno, ma la mia Liguria spazzata dal vento, vecchi amici e il calore dei miei.
C'è stata anche una piccola digressione avventurosa a Riomaggiore con la eli e luca intrappolati su un percorso naturalistico ed il mio ardimentoso compagno che scala una frana per liberarmi: che potrei volere di più dalla vita?!
Milano ci ha accolti con un bel -2° e un'abbondante e fastidiosa nevicata. Fastidiosa solo perchè costretti ad andare al lavoro nonostante-tutto io ci ho messo un'ora e mezza al posto dei soliti 20 minuti e Luca ha dovuto montare la catene sotto la neve e s'è beccato il raffreddore!
E pensare che veder fioccare fuori dalla finestra mentre tu sei spaparanzato al calduccio sul divano è così bello!
Oggi sprazzi di azzurro danno respiro al cielo bigio di Milano per fortuna ed è anche venerdì: speriamo di sopravvivere senza tragedie!!
Rinnovo i miei auguroni di BUON ANNO a tutti!
A presto...

1 commento:

Veggie ha detto...

Bellissima fotografia, innanzitutto... fa venire voglia di essere lì ad ammirare davvero quel tramonto...
E dai che, nonostante tutto, tra alti e bassi, hai davanti un anno di cui puoi assolutamente decidere cosa fare... e ti auguro un anno pieno di tanti nuovi sogni... perchè sei già riuscita a realizzare tutti quelli vecchi!!

P.S.= Ho letto il tuo ultimo commento sul mio blog... e volevo semplicemente ringraziarti per le tue parole... sono seevite tanto anche a me... E mi hanno dato il coraggio per cominciare per l'appunto a scrivere, a partire da oggi, su un argomento che mi tenevo dentro da tanto, e che sono finalmente riuscita a "buttare fuori"...

Un abbraccio...

Related Posts with Thumbnails