mercoledì 6 gennaio 2010

BUON ANNO!

Eccomi tornata!
Di nuovo al lavoro: 'na tristezza!!
Non mi ricordavo più esistessero ore del mattino senza la luce del sole...
Comunque le lunghiiiissime ferie sono andate bene!
Io ed il freghino abbiamo festeggiato il Natale in giro dai parenti con sonore mangiate dal 24 al 26.
Fra i vari regali il mio tesoro mi ha fatto la sorpresona di uno splendido impianto audio/Home Theatre! Purtroppo, vista la lillipuziana dimensione del nostro appartamento, abbiamo dovuto un po' arrangiarci, attaccando con lo scotch le casse dietro alla tv, tristemente voltate verso il muro e nascondendo il subwoofer per terra, dietro alla tele.
L'audio è ottimo, ma sono certa che nella prossima casa, più grande, si sentirà molto meglio!!!
A capodanno invece trasferta in Liguria. Il tempo non era dei migliori, ma almeno una giornata di sole ce la siamo goduta, il 2, con una fantastica mareggiata come non si vedeva da anni.
Il 31 a mezzanotte e mezza eravamo già tutti a letto, ma si sa, non siamo mai stati molto festaioli.
Il 2010 così l'ho salutato un po' in sordina, ma so già che sarà un anno impegnativo.
Anzittutto l'operazione di Luca al ginocchio nei prossimi mesi, poi bisognerà mettersi a cercar casa seriamente per poter mettere a suo agio il mio nuovo impianto stereo, in teoria dovrei anche mettermi un po' a dieta in modo serio ed infine ci sarà il trasloco dal mio amatissimo ufficio ad una nuova, al momento ancora ignota, destinazione.
Insomma, ci sarà da rimboccarsi le maniche!
Direi che per ora è tutto.
Spero abbiate passato delle ottime feste!
A presto...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails