giovedì 28 gennaio 2010

Fantasticando

Ok, l'avrete capito: sono una romantifantasticona che già pensa a come sarà il giorno del sì nonostante non abbia uno straccio di proposta ufficiale e men che meno una data.
Forse esagero, ma non penso di far del male a qualcuno a sognare e cercare spunti ed idee per il mio Giorno del Sì.
Da un po' spulcio siti dedicati all'evento sia italiani che stranieri ed ho capito che io sarei perfetta come sposa estera.
Sì perchè in Ammmeriga o in Inghilterra, la gente si sposa così

Matrimoni in riva all'Oceano, cerimonie in mezzo alla natura, fra gli alberi, sotto il sole....
Si possono fare scatti di questo tipo, camminando leggeri in un campo di grano:

E poi festeggiare così, con lunghe tavolate immerse nel verde, semplici, magari un po' rustiche, ma che io trovo adorabili!

Che dire poi dei classici dolcetti "stile USA"? O queste candeline coi lamponi, a mò di centrotavola??

Infine ho trovato anche lo stile che mi piacerebbe dare agli scatti ufficiali: intimo e vagamente retrò. Una cosa simile insomma:

Tutti questi spunti li ho presi dal OnceWed, un bellissimo sito pieno zeppo di idee e fotografie, oltre che qualche tutorial per piccoli addobbi fai da te.
Non so cosa verrà fuori in effetti da questo guazzabuglio di informazioni che sto coscienziosamente accumulando, ma spero davvero che i miei sogni possano realizzarsi anche solo in parte.
In fondo, comunque, sarà sempre bello averli sognati. ^_^

2 commenti:

Veggie ha detto...

Magari vai a Las Vegas, come si vede nei film, e fai il matrimonio lì... ^^" Sarebbe veramente il panico più totale... ^__^
Ma sai che cosa penso?!... che fai bene per il momento a coltivare i tuoi sogni... Anche se credo che quando arriverà quel giorno per davvero, la realtà supererà ogni fantasia, e sarà molto più bello di tutto ciò che avevi mai provato ad immaginare...

Signor Ponza ha detto...

Ecco, il matrimonio non è proprio in cima alle mie priorità al momento. Tuttavia, se e quando mi toccherà a me, voglio anch'io una di quelle tavolate.

Related Posts with Thumbnails