giovedì 23 settembre 2010

Nuove idee per il tableau

Eh, oggi si parla, caso strano di...idee matrimoniose!
In questi giorni sto iniziando ad elaborare la grafica del tableau. Lo so, è presto, ma ridendo e scherzando mancano "solo" 10 mesi alla fatidica data e voglio portarmi avanti!
Dunque, il nostro tableau avrà come tema i viaggi che abbiamo fatto visto che praticamente ovunque abbiamo fotografato i nostri piedini sullo sfondo dei luoghi che visitavamo. Quindi, a partire da quelle foto, ho pensato di realizzare delle cartoline su cui segnare il nome della città, che poi corrisponderà a quello del tavolo,e, nella parte solitamente usata per l'indirizzo, il nome degli ospiti.
Così insomma:












Il tutto attaccato su un pannello di sughero tramite puntine colorate, come si farebbe in casa, per appendere le cartoline ricevute.
Ogni francobollo riporterà i nostri simpatici piedini e un posto diverso visitato da quando stiamo insieme e poi, al tavolo, ci sarà l'immagine della città col nome, più o meno in questo modo:














La cartolina sul tavolo potrebbe essere retta da un simpaticissimo reggi foto a spirale con un ben maialino in fimo come questo:











o qualcosa di più "semplice", magari con la base con le nostre iniziale o simili:

















Tra l'altro, al posto del classico pannello di sughero potremmo provare a creare una cosa simile:

















moooooolto carina se ci venisse! E poi Luca è un discreto consumatore di vino per cui non dovremmo avere problemi a recuperare i tappi!! ^_^

Infine ho cominciato a guardare anche gli addobbi floreali per la macchina (che sarà molto probabilmente una New Beatle nera):


























Ma anche qui è ancora tutto molto fumoso....
In ogni caso le idee continuano a fioccare, come vedete: speriamo di cominciare a metterle in pratica!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails